Veglie

Nell’immaginario collettivo, i Mussolini avevano rappresentato la prima famiglia d’Italia, oscurando perfino quella reale dei Savoia. Ma che fine fecero dopo l’arresto del Duce e lo scempio di piazzale Loreto?
Ancora un morto sulla strada. Si tratta di un 49enne di Veglie, deceduto in seguito ad un incidente a bordo della sua due ruote.
Brutta avventura per un 44enne di Veglie, ieri sera, venerdì 6 agosto 2021, intorno alle 21.
Era l'11 novembre 2018, quando fu messo a segno uno dei più grandi colpi a danno della BNL, la Banca Nazionale del Lavoro, situata nella centrale Piazza Sant'Oronzo a Lecce.
Era in vacanza nel Salento, e al suo ritorno avrebbe dovuto raccontare agli amici delle bellezze locali, dei paesaggi, del buon cibo. E invece non farà niente di tutto questo.
Una tragedia, proprio nel giorno del suo compleanno. Antonio Cappello, 56 anni, di Veglie, ha perso la vita ieri mattina, intorno alle 6, mentre era intento a fare footing nei…
La formazione cameristica giovanile ad organico variabile “Il suono lontano”, sorta a Veglie nel 2013 per scandagliare il periodo storico-esecutivo del XX e XXI secolo, ha proposto la performance “Aria”…
È grave la situazione economica, produttiva ed emotiva di tantissimi imprenditori che, a causa del Coronavirus e delle relative misure di contenimento attuate e previste dai decreti emanati nel corso…
L'epidemia da Coronavirus sta suscitando ansia, panico e un senso di psicosi che a volte può eccedere in comportamenti assolutamente irrazionali ed irragionevoli.
Pagina 1 di 6
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv