Veglie

È grave la situazione economica, produttiva ed emotiva di tantissimi imprenditori che, a causa del Coronavirus e delle relative misure di contenimento attuate e previste dai decreti emanati nel corso…
L'epidemia da Coronavirus sta suscitando ansia, panico e un senso di psicosi che a volte può eccedere in comportamenti assolutamente irrazionali ed irragionevoli.
Giornata di rapine, quella di ieri, martedì 3 marzo 2020, nei Comuni nord salentini di Novoli e Veglie.
Paura a Torre Lapillo, frazione di Porto Cesareo, nella giornata di ieri, giovedì 29 agosto 2019, in una macelleria del posto, “La boutique della Carne”.
È stato mortale l’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 18 agosto 2019, nei pressi della masseria “La Zanzara” sulla strada che collega Veglie a Porto Cesareo.
È stato ritrovato senza vita e in una pozza di sangue il corpo di Salvatore De Punzio Morleo, 33 anni, di Erchie, dopo l’incidente automobilistico di poche notti fa.
L’effetto delle sostanze stupefacenti di cui avrebbe fatto a lungo abuso, lo avrebbero allontanato dalla realtà facendogli perdere il lume della ragione.
Desta tanta amarezza e indignazione, la storia iniziata più di un anno fa a Veglie e che ha visto iscritto nel registro degli indagati un operaio, F.C., cinquantenne del posto.
È bufera sulla Ggs di Veglie, l'azienda subentrante nell'appalto per i servizi di controllo e videosorveglianza presso i locali della ASL, che a marzo 2017 assunse circa quaranta lavoratori richiesti…
Pagina 1 di 5
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv