Veglie

Era in vacanza nel Salento, e al suo ritorno avrebbe dovuto raccontare agli amici delle bellezze locali, dei paesaggi, del buon cibo. E invece non farà niente di tutto questo.
Una tragedia, proprio nel giorno del suo compleanno. Antonio Cappello, 56 anni, di Veglie, ha perso la vita ieri mattina, intorno alle 6, mentre era intento a fare footing nei…
La formazione cameristica giovanile ad organico variabile “Il suono lontano”, sorta a Veglie nel 2013 per scandagliare il periodo storico-esecutivo del XX e XXI secolo, ha proposto la performance “Aria”…
È grave la situazione economica, produttiva ed emotiva di tantissimi imprenditori che, a causa del Coronavirus e delle relative misure di contenimento attuate e previste dai decreti emanati nel corso…
L'epidemia da Coronavirus sta suscitando ansia, panico e un senso di psicosi che a volte può eccedere in comportamenti assolutamente irrazionali ed irragionevoli.
Giornata di rapine, quella di ieri, martedì 3 marzo 2020, nei Comuni nord salentini di Novoli e Veglie.
Paura a Torre Lapillo, frazione di Porto Cesareo, nella giornata di ieri, giovedì 29 agosto 2019, in una macelleria del posto, “La boutique della Carne”.
È stato mortale l’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 18 agosto 2019, nei pressi della masseria “La Zanzara” sulla strada che collega Veglie a Porto Cesareo.
È stato ritrovato senza vita e in una pozza di sangue il corpo di Salvatore De Punzio Morleo, 33 anni, di Erchie, dopo l’incidente automobilistico di poche notti fa.
Pagina 1 di 6
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv