Redazione

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

Visita nella struttura del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, domani martedì 19 gennaio 2021.

 Prendono il via oggi, lunedì 18 gennaio 2021, i lavori per l'elettrificazione delle tratte FSE (Ferrovie Sud Est) Lecce-Zollino e Maglie-Otranto.

L'ordinanza del Ministero della Salute del 16 gennaio 2021 inserisce la Puglia in zona arancione a partire da oggi, domenica 17 gennaio.

Nano vettori hi-tech per traghettare fertilizzanti e formulati capaci di contenere il batterio che ha fatto strage di milioni di ulivi in Puglia.

E' il 2 gennaio 2021, quando la città di Lequile vive una grande tragedia: la morte di un ragazzo di soli 19 anni, Andrea Lorenzo Lezzi, avvenuta presso l'Ospedale "Perrino" di Brindisi.

In tempo di pandemia, anche le occasioni di incontro per decidere del proprio futuro subiscono modifiche e cambiamenti di impostazione.

Di Covid-19, fortunatamente, si può guarire, a tutte le età. Domenica Campa, per esempio, con i suoi bei 91 anni, ha sconfitto il Coronavirus, ed è l'ennesimo caso che ci dimostra come dal Covid si possa guarire anche in età avanzata.

Si torna a parlare della grande centrale termoelettrica a carbone, che si estende per circa 270 ettari presso la località Cerano, nel territorio di Brindisi, la Centrale “Enel Federico II”.

Don Luca D'Agnano, parroco di Cellino San Marco, è positivo al Covid-19. Lo avrebbe fatto sapere ai suoi parrocchiani attraverso un messaggio Whatsapp, in cui annunciava la spiacevole notizia.

Con un sentenza pubblicata venerdì scorso, la Prima Sezione del TAR di Lecce ha ritenuto che il Comune di Trepuzzi, difeso dall’avvocato Ernesto Leganza, abbia legittimamente revocato il procedimento di rilascio di una concessione per uno stabilimento balneare nella marina di Casalabate.

Pagina 1 di 29
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv