Redazione

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

Sarà attivo da lunedì 12 aprile il nuovo centro vaccinale allestito a Campi Salentina in via Eduardo De Filippo, nella zona industriale della cittadina, all’interno degli spazi già messi a disposizione dal Comune alla Protezione Civile Regionale.

Si chiama "Conta su di noi" ed è un nuovo progetto promosso dall’Amministrazione Comunale di Campi Salentina per fronteggiare la complessità delle situazioni di grave disagio socio-economico conseguenti all'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Si sarebbe finto suo coetaneo per convincerla a mostrarsi nuda o a compiere gesti sessuali in webcam.

Nella Sala Angiografica dell’U.O.C. di Cardiologia Interventistica del Presidio ospedaliero Vito Fazzi di Lecce (direttore ff dott. Giuseppe Colonna) è stato eseguito un intervento innovativo grazie all'integrazione multidisciplinare dell’heart team.

Segue una nuova lettera del medico squinzanese Salvatore Sisinni, che condivide con Totem una sua riflessione sul vecchio rapporto medico-paziente, fatto di rapporti umani, vicinanza e contatto, in confronto alla telemedicina di oggi,

"Se una fiction tv fa tanta paura al punto da provocare la sospensione di due operai dell’ex Ilva di Taranto, che ne hanno lodato i contenuti, vuol dire che in campo devono scendere non solo i metalmeccanici ma anche il Sindacato degli artisti".

La campagna vaccinale non si ferma e prosegue anche a Pasqua e a Pasquetta, giorni in cui, per iniziativa della Regione Puglia, verrà effettuata la vaccinazione di caregiver, genitori, tutori, affidatari, familiari conviventi (maggiorenni e non in condizione di fragilità)

 Si comunica quanto previsto dall’art. 2 c. 1 del Decreto Legge n. 44 del 01/04/2021 in merito alle Disposizioni urgenti per le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado,

C'è un posto, a Squinzano, che strappa a chi passa un segno della croce, oppure uno sguardo di ammirazione, preghiera e fede, o un cenno con la testa in segno di rispetto.

Sono in corso gli appuntamenti religiosi programmati per la Settimana Santa, che preparano all'arrivo della Pasqua 2021.

Pagina 1 di 40
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv