Surbo

Sarebbe stato ritrovato ieri mattina, venerdì 19 marzo, intorno alle 12, il cadavere di un ragazzo di origini marocchine, di soli 17 anni, sul tetto della motrice del treno Intercity…
Brutta sorpresa, questa mattina, mercoledì 3 marzo 2021, per dipendenti e titolari del McDonald's di Surbo, assalito nella notte da uno o più malviventi.
Un brutto incidente si è verificato nella notte a Surbo, nei pressi del Centro commerciale 'Mongolfiera' di Surbo.
Nano vettori hi-tech per traghettare fertilizzanti e formulati capaci di contenere il batterio che ha fatto strage di milioni di ulivi in Puglia.
E' diventata insostenibile, ormai, la situazione che molti, spesso anziani, si ritrovano a vivere recandosi alle poste di Surbo.
Il 12 ottobre scorso si consumava una tragedia sulla superstrada Lecce-Brindisi, di cui si torna a parlare oggi, dopo circa un anno, in vista della sentenza della Cassazione.
Il giovane don Mattia Murra, di San Pietro Vernotico e parroco di Santa Maria del Popolo di Surbo, raggiunge un nuovo traguardo: la specializzazione in Teologia Liturgica.
Continua a far parlare e a far indignare, la questione 'discarica abusiva' presente nella cava comunale del territorio di Surbo, dove da tempo si scaricano ogni genere di rifiuto, minacciando…
La notizia dello schianto avvenuto intorno a mezzanotte a Surbo, ha fatto il giro del web, soprattutto per il fatto che ad essere rimasto coinvolto è un personaggio molto popolare,…
Pagina 1 di 9
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv