Lecce

Venerdì 12 luglio 2024, alle ore 18.30, presso il Museo d'Arte Sacra in Piazza Duomo a Lecce, si terrà un incontro di studi sul tema “Predica di San Giovanni Battista.
Stamane la visita del ministro dell'Interno, Matteo Piantesodi, alla Basilica di Santa Croce accolto dall’arcivescovo Michele Seccia.
È stato definito dannunziano il romanzo d’esordio del giornalista leccese Francesco Buja, opera che sarà presentata l’8 luglio 2024 alle 19.30 nel teatrino dell’ex Convitto Palmieri, a Lecce.
Con una lettera inviata al clero diocesano l’arcivescovo Michele Seccia ha reso note le nomine che diverranno effettive a partire dal prossimo 1° settembre.
In un momento in cui si parla sempre più spesso di carceri sovraffollate, di disagio aumentato tra i detenuti e di necessità di un loro reinserimento effettivo nel tessuto sociale,
“Giungano alla senatrice Poli Bortone gli auguri di buon lavoro al servizio del bene comune. I Leccesi hanno democraticamente scelto il primo cittadino per i prossimi cinque anni
Forum Formazione Risorse Umane in collaborazione con UNI.C.E.L. è lieta di presentare l’incontro che si terrà il prossimo 26 giugno alle ore 10:00 presso la sede dell’associazione UNI.C.E.L.
Elegante, raffinata, ricamata, quasi, nella luce. Lecce, domani 22 giugno 2024, alle ore 16, su Raiuno è protagonista della trasmissione "A sua immagine",
L’estate è alle porte ed è tutto pronto per cominciare all’insegna della buona musica e degli spettacoli live a cui partecipare anche quest’anno senza alcuna barriera.
Pagina 1 di 129
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv