Novoli

Rimandata l'accensione della Fòcara di Novoli, prevista per ieri, sabato 16 gennaio 2021.
E' tutto pronto per il grande "evento del fuoco" che ogni anno divampa a Novoli in onore del protettore Sant'Antonio Abate, uno degli eventi salentini più importanti e significativi nell'ambito…
La pandemia e l'emergenza sanitaria in corso possono cambiare stili di vita, modo di relazionarsi, abitudini e consuetudini, ma non possono spegnere la fede, la devozione e le antiche tradizioni.
E' triste dare ancora determinate notizie in un periodo tanto moderno qual'è il 2020, soprattutto quando c'è una discrepanza troppo marcata tra l'avanzare della società, il progresso, le invenzioni e…
Grave l'incidente stradale avvenuto ieri, lunedì 27 luglio 2020, sulla strada che collega Lecce a Villa Convento, nei pressi di un distributore di metano.
Si presentò al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce con una ferita all'addome, provocata da un'arma da taglio, e fu operato d'urgenza all'intestino, perforato a seguito dell'accoltellamento.
Avrebbe detto ai medici di essere stato accoltellato mentre cercava di difendere un amico da un'aggressione.
E' arrivata la sentenza di condanna a carico del medico radiologo di Novoli, F.I., ex direttore dell'Unità di Radiognostica del presidio territoriale di Campi S.na, oggi in pensione.
Singolare, il fatto accaduto domenica scorsa nel Comune di Novoli, intorno alle 23.30, nella zona di via Pietro Longo.
Pagina 1 di 8
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv