Cellino San Marco

Don Luca D'Agnano, parroco di Cellino San Marco, è positivo al Covid-19. Lo avrebbe fatto sapere ai suoi parrocchiani attraverso un messaggio Whatsapp, in cui annunciava la spiacevole notizia.
Si conta ancora un morto sulle spiagge del Salento, questa volta un 66enne di Cellino San Marco nato a San Pietro V.co,
Un importante esempio di solidarietà a Cellino San Marco, nel brindisino.
Incidente mortale a Poggiardo, sulla via per Maglie, intorno alle 19 di oggi, venerdì 29 novembre 2019.
Ennesimo importante traguardo per Cantine Due Palme, una delle maggiori enoteche pugliesi nata con l'intento di promuovere lo sviluppo dell'enogastronomia del comparto turistico regionale.
Una tragedia quella accaduta due sere fa a Cellino S. Marco, dove una tranquilla partita di calcetto disputata tra amici ha avuto un tragico epilogo, che ha sconvolto un'intera comunità.
Una triste mattinata quella di ieri, lunedì 5 marzo 2018, per un uomo di San Donaci, D.M., 84 anni, morto dopo essere stato investito da un'auto sulla provinciale San Donaci-Mesagne.
Le avrebbe reso la vita un inferno, dopo la fine della loro relazione e, come fanno purtroppo in tanti, ha iniziato a starle addosso, soffocandola di attenzioni e togliendole la…
Forse aspettava visite, o forse si era semplicemente organizzato in tempo prima di agire, il 32enne di Cellino San Marco arrestato dai Carabinieri della locale stazione.
Pagina 1 di 2
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv