Squinzano

La storia è davvero frutto dell’ispirazione più emozionale. Giuliana e Marco sono i protagonisti quasi di un film d’altri tempi: anime semplici e giovani, cresciuti in luoghi ed ambientazioni a…
"Ho un papà! Di quelli speciali, che non lesinano baci, abbracci, "ti amo" e "sii felice"!. Uno di quei papà che elargisce amore, che tracima di bontà e disponibilità e…
Ci sono persone che quando ci lasciano oltre a darci tanta tristezza riescono a regalarci una sublimità d’animo unica.
In pochi mesi sono state più di duecento le adesioni al gruppo UAS, Unione Attività Squinzano, un'iniziativa nata da un gruppo di commercianti squinzanesi
Sono disponibili interventi a favore degli agricoltori e dei produttori che hanno dovuto fronteggiare seri danni e problemi causati dalla Xylella,
"Il gigante del gozzo. Un uomo imponente che non faceva paura, sorrideva, riparava le reti in silenzio con le mani veloci.
"Siamo ormai alla fine di questo anno 2020 che tanto ha cambiato la nostra vita. Sentiamo comunque il bisogno di rendere grazie al Signore per esserci stato accanto nella prova…
Scriveva il monaco cistercense Sant’Amedeo di Losanna: “Quando Maria ha partorito vi fu gioia nei cieli ed esultanza sulla terra; lo stesso inferno ha tremato spaventato.
E' stato accolto nella Chiesa Madre di Squinzano, domenica scorsa, 20 dicembre, tornando nel suo paese natio, tra la commozione sua e quella dei fedeli presenti in Chiesa per l'occasione.
Pagina 1 di 96
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv