Squinzano

Ambientato nel Salento, "Portami al sicuro" è un romanzo al femminile fra tradizione ed evoluzione. È la storia di Irene, una donna di trentacinque anni, fuggita dal paese, da una…
Arriva la prima assoluzione nel procedimento penale nato dall’indagine denominata “Doppio Gioco”, che ipotizzava l’esistenza di un’associazione criminale volta alla commissione di vari illeciti
Degrado e abbandono: non è la prima volta che questo problema, che sembra non avere soluzione, trova spazio sul nostro giornale, lasciando i nostri lettori e cittadini non increduli, bensì…
Nonostante "domotica" ed "internet of things" siano ormai termini di uso comune, queste tecnologie o i servizi di automazione non sono ancora diffusi su larga scala.
‘C’è la guerra, c’è la crisi economica e voi ve ne state là a parlare di origini della lingua italiana?’. Si ferma un attimo, come in un retro-pensiero, Lara Carrozzo,…
Dinamica, preparata, professionista, con il ballo nel sangue. Ha intrapreso il suo percorso nel mondo della danza studiando inizialmente ginnastica artistica, partecipando negli anni a workshop,
"Un gruppo di amici animato dalla stessa passione per le tradizioni, entusiasmo e voglia di riconsegnare alla comunità il valore delle feste di piazza, ha dato vita a "Squinzano in…
Sorrisi. Gioia. Divertimento. Impegno. Studio. Passione. Libertà. Tassello dopo tassello, si è compiuto un miracolo. Una parola spropositata forse, ma che lascia intendere il sorprendente ed inatteso risultato
E' il tempo dei festeggiamenti in onore di Sant'Antonio da Padova, nato a Lisbona e diventato sacerdote a soli venticinque anni, fino a ricevere l'incarico di guida delle fraternità francescane.
Pagina 1 di 130
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv