Veronica Notaro

Veronica Notaro

Giornalista Pubblicista, Blogger e…sognatrice

Laureata in Lettere Moderne, autrice della raccolta poetica M’ama non mama e del romanzo breve Sogni Pizzicati

Simone D’Anna, squinzanese doc, classe 1990, attaccante della Fermana, ha fatto del calcio una bellissima professione, partendo da una grande passione, come ci rivela lui stesso facendo riferimento al suo percorso.

Il prossimo 17 gennaio uscirà il nuovo romanzo di Valentina Perrone, scrittrice e giornalista salentina. Nel mio domani, questo il titolo della creazione letteraria, è una storia d'amore contemporanea ambientata tra Lecce e Milano, capace di arrivare dritta al cuore, suscitando emozioni intense. Un mescolarsi autentico di vite, luoghi, sensazioni, persone, sentimenti, per un risultato finale da non perdere.

Sarà il noto attore pugliese Paolo Sassanelli, giovedì 5 luglio 2018 nella sala Conferenze della Prefettura di Brindisi a partire dalle 11:30, a presenziare alla presentazione ufficiale alla stampa di “Fairplay, in campo contro il bullismo”.

Novoli. Lavanderia industriale seleziona figure da inserire in organico, come riportato da Pugliaimpiego. Ecco, nello specifico, chi cerca.

Novoli. Il Centro Culturale Vincenzo Tarantini (in via Lecce) ospiterà la presentazione di "A cuore aperto" dell'autore Riccardo Cesano, che i nostri lettori hanno potuto conoscere nell'intervista La disabilità raccontata in "A cuore aperto" di Riccardo Cesano

Carmiano. Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un elettromeccanico e un meccanico generico. Si richiedono esperienza nella mansione, diploma di scuola superiore e conoscenza informatica.

Carmiano. Dal Centro per l'Impiego di Campi Salentina una nuova offerta di lavoro concernente la figura di banconista salumiere.

Carmiano. L'8 marzo il cine-teatro vedrà gli scrittori sul palco per celebrare la donna nella rassegna Donne d'autore, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmiano guidato da Stefania Arnesano, in collaborazione con la Biblioteca Comunale.

Carmiano. Cinzia Ianne Erroi, nel contesto biliardistico conosciuta come Cinzia Ianne, classe ’84, è di Carmiano e gestisce una sala biliardo denominata “Associazione sportiva dilettantistica Il Panno Verde”, nella medesima città (in Piazza Assunta, 40).

Carmiano. Azienda metalmeccanica è alla ricerca di saldatori a filo continuo. Si richiede esperienza nella mansione in esame e si offre contratto determinato della durata di sei mesi.

Pagina 1 di 13
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv