E' quasi passato un anno da quando Francesco Elia, 70 anni, di Squinzano, perse la vita in seguito ad un grave incidente stradale.

Dopo la serata inaugurale della V edizione di venerdì scorso, oggi, lunedì 21 giugno 2021, alle 19:30, in Largo Chiesa Madre (Piazza Assunta) il secondo appuntamento della rassegna letteraria "Leggere per Vivere"

"Amarcord", neologismo della lingua italiana che significa "io mi ricordo", con il significato di rievocazione in chiave nostalgica.

L’anno scolastico che si è appena concluso, è stato quasi completamente condizionato dalla pandemia da Covid-19.

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni o conquistare traguardi prefissati, se di base c'è una ferma volontà, una buona dose di determinazione e una forte motivazione.

Specchia Caulone (Calone) è un monumento megalitico andato completamente distrutto.

Il 12 giugno scorso presso il Circolo Tennis di Via Gorizia a Squinzano, ha avuto inizio il tanto atteso Torneo Open Maschile dedicato all’indimenticabile amico e sportivo Paolo Serio.

Si terrà oggi, sabato 19, e domani, domenica 20 giugno 2021, la prima edizione della Festa dei Circondari, un'iniziativa FAI 

A un anno di distanza dall’apertura a Lecce di “Defriscu”, la prima gelateria sociale nel territorio, prosegue il progetto RI-PARTENZE, realizzato da Fondazione di Comunità del Salento.

Questa mattina l’arcivescovo Michele Seccia ha riunito il clero diocesano in occasione della consueta Giornata sacerdotale di fine anno pastorale.

Pagina 1 di 326
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv