Nord Salento

"Se una fiction tv fa tanta paura al punto da provocare la sospensione di due operai dell’ex Ilva di Taranto, che ne hanno lodato i contenuti, vuol dire che in…
Crea allarme e preoccupazione la situazione descritta in queste ultime ore in merito agli ospedali e ai Pronto Soccorso di Bari e dell'intera provincia.
La giornata del 18 marzo, da quest'anno in poi, sarà ricordata per uno dei più spiacevoli e tragici eventi che ha colpito l'umanità negli ultimi tempi.
E' stato un anno nero per tutti, e pare che continuerà ad esserlo, soprattutto per titolari di attività, bar e ristoranti, ma anche per lo spettacolo, la musica, i teatri,…
Molti lo temevano, ma la conferma è arrivata proprio in queste ore: la Puglia sarà in zona rossa a partire da lunedì 15 marzo 2021.
E' stato mortale l'incidente verificatosi questa mattina presto, intorno alle 7.45, lungo la provinciale San Donaci-Tuturano. Nell'auto coinvolta, padre e figlio, rispettivamente 71 e 28 anni, di San Donaci.
Dopo l'articolo pubblicato ieri sera in merito all'avvistamento di una pantera nera nelle campagne di San Pancrazio, è stato tanto l'allarmismo che si è creato nei cittadini
Strano avvistamento oggi da parte di un ciclista nelle campagne di San Pancrazio; si tratta della pantera che da un pò di tempo si starebbe aggirando nelle campagne pugliesi.
Sta correndo sui social il video di Stefano, il pescatore che sabato mattina, nel tratto di mare tra Torre Chianca e Frigole, ha fatto un incontro molto "particolare".
Pagina 1 di 33
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv