Nord Salento

 Prendono il via oggi, lunedì 18 gennaio 2021, i lavori per l'elettrificazione delle tratte FSE (Ferrovie Sud Est) Lecce-Zollino e Maglie-Otranto.
Nei primi giorni di questo nuovo anno 2021, è stato assegnato il Premio Civilia “Zingari Felici” per il miglior album 2019, riguardante la canzone d’autore nel Salento, al duo pugliese…
L'ordinanza del Ministero della Salute del 16 gennaio 2021 inserisce la Puglia in zona arancione a partire da oggi, domenica 17 gennaio.
Di Covid-19, fortunatamente, si può guarire, a tutte le età. Domenica Campa, per esempio, con i suoi bei 91 anni, ha sconfitto il Coronavirus, ed è l'ennesimo caso che ci…
Si torna a parlare della grande centrale termoelettrica a carbone, che si estende per circa 270 ettari presso la località Cerano, nel territorio di Brindisi, la Centrale “Enel Federico II”.
Da ogni fiala di vaccino anti Covid-19, prodotto dalla casa farmaceutica Pfizer, si potrebbero ricavare sei dosi e non più cinque, così come confermato dall'AIFA, l'Agenzia italiana del farmaco.
"Vivere a colori" cantava Alessandra Amoroso, e sembra quasi una profezia a giudicare dal fatto che da mesi la vita degli italiani è scandita dai colori delle zone, rosse, gialle…
A partire dal mese di gennaio 2021, presso l'UOC di Oculistica del Vito Fazzi di Lecce, diretta dal Dott. Antonio Mocellin, è operativo un progetto regionale per l'inquadramento diagnostico e…
Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, interviene con una nuova ordinanza provvisoria e precauzionale, con decorrenza dal 7 al 15 gennaio 2021,
Pagina 1 di 30
© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv