Per la Giornata dedicata alle donne va in scena a Trepuzzi "La casa delle bambole", una storia d'amore ai tempi dell'Olocausto

a cura della 07 Marzo 2023

Mercoledì 8 marzo 2023, "Giornata Internazionale della Donna", l'Amministrazione Comunale e la Presidenza del Consiglio Comunale di Trepuzzi, presentano lo spettacolo teatrale "La casa delle bambole"

di Cristel Caccetta, alle ore 19.30 presso l'Auditorium dell'Associazione BLA BLA BLA di Trepuzzi.
"La casa delle bambole", dramma storico prodotto da Azione Dramatic Arts, scritto e diretto dalla trepuzzina Cristel Caccetta, narra la storia di un amore che sembra impossibile tra Bianca, di origini ebraiche, e Abel SS- Unterscharführer, Sergente dell'esercito tedesco. Bianca, ancora troppo giovane e inconsapevole di quello che sarà il destino del suo popolo e della sua famiglia, progetta il suo futuro insieme al suo amato, Abel al contrario, trova un modo per proteggere Bianca, prima che l'esercito arrivi a casa sua per portarla in uno dei campi di concentramento più vicini. Uno spettacolo che parla di Olocausto, storie d'amore che finiscono in tragedia e odio verso gli uomini. In scena Luigi Imola, Giulia Del Coco e Cristel Caccetta.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv