"VariÀrte" a Squinzano, la mostra in cui si fondono Fotografia, Scrittura e Pittura

a cura della 05 Dicembre 2021

Arriva “VarìArte” a Squinzano, dal 7 al 26 dicembre 2021, per un incontro d’Arte voluto e del quale, evidentemente, se ne sentiva la necessità,

per unire e fondere in un unico linguaggio Fotografia, Pittura e Scrittura di un gruppo di squinzanesi che ha intrapreso, per vicende personali, vie e talvolta luoghi diversi, per sentire poi il richiamo del paese natìo e proporre proprie creazioni artistiche e raccontarsi attraverso esse.
Questo è il perché di questa mostra nata da un’idea di Dino Rampino, personaggio dalle molteplici inclinazioni artistiche e amico comune degli ospiti presenti.
E, come suggerisce il testo di Loredana Ruffilli in locandina, “… Per sentire profumo di varia umanità, di parole e tratti, di sguardi e abilità di piccoli talenti per grandi progetti, osservare, emozionare, creare, vivere. Tutto ciò insieme...”.
La mostra si svolgerà a Squinzano, in Piazza Vittoria (presso ex Disco Rosso), e sarà inaugurata il 7 dicembre, alle ore 19, osservando nel prosieguo i seguenti orari:
Giorni Festivi: mattino 10-12.30 sera 17-20/Giorni Feriali: solo la sera 17-20.
Gli espositori saranno: per la Fotografia Roberto Carlucci e Dino Rampino, per la Narrativa Beppe Longo, Loredana Ruffilli e Claudio Taurino, per la Pittura Evy Arnesano, Santo Blasi, Ornella Luciani e Giovanni Marinaci.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv