Elezioni amministrative Lequile. Il candidato a sindaco Vincenzo Carlà incontra i cittadini

di 13 Aprile 2019 1412

Domani, domenica 14 aprile 2019, Vincenzo Carlà incontrerà i cittadini di Lequile alle ore 19.30 a Palazzo Andrioli per ufficializzare la sua candidatura a sindaco.

Uno degli slogan della campagna elettorale è “Abbiamo tanti progetti in Comune”, e queste sono le sue dichiarazioni:“Io e la mia squadra stiamo lavorando ad un programma ricco di elementi che mira a sbloccare Lequile dal pantano in cui si è trovato. Vittima di scellerate forme di ostruzionismo che hanno danneggiato il progresso della nostra comunità!”.

L’evento sarà l’occasione per dare concretezza al progetto spiegando passo dopo passo quali saranno gli impegni della mia amministrazione, partendo dai primi cento giorni. Il primo atto, ad esempio, sarà asfaltare le vie del Paese! “Durante questi anni ho raccolto innumerevoli segnalazioni da cittadini di Lequile che subivano danni causati dell’estremo dissesto delle vie del paese e sono state tante le istanze che ho portato in consiglio, perché credo fermamente che il benessere di una comunità passi anche da questo: strade sicure e percorribili! Ci impegneremo a dare nuovo lustro al nostro comune senza gravare sulle tasche dei contribuenti. Scelte sostenibili per un comune a misura di cittadini. Questo è il nostro impegno! Cambiare Lequile si può!” - così parla Vincenzo Carlà, candidato sindaco al comune di Lequile con la lista “La Svolta”.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv