Il Lecce chiude il calciomercato con l’arrivo di Nehuen Paz dal Bologna

di Vincenzo Casilli 01 Febbraio 2020

Nuovo acquisto per la difesa giallorossa: è Nehuen Paz, classe 1993 e originario di Buenos Aires, dal Bologna.

Il centrale arriva dal Bologna a titolo temporaneo con diritto di opzione (fissato in circa 2 milioni). Il mister Liverani ha così la possibilità di affiancare Paz in difesa, insieme a Lucioni, Maccarriello, Rossettini e al nuovo arrivato Donati.

Questo il comunicato della società salentina: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nehuen Mario Paz dal Bologna FC".

Si attende la conferenza stampa di presentazione ufficiale, durante la quale sarà svelato anche il numero di maglia scelto dal giocatore.

E intanto si è appena chiuso il calciomercato, con la cessione anche di Lo Faso, che arriva al Cesena a titolo definitivo. La società salentina ha concluso il “mercato d’inverno” con l’acquisto di vari giocatori. Tra i difensori, i nuovi arrivati sono stati Giulio Donati (vecchia conoscenza del club leccese, classe 1990, dal Magonza), poi il trequartista Riccardo Saponara (arrivato al Lecce dopo un lungo tira e molla con la società Fiorentina, classe 1991), il centrocampista Alessandro Deiola (arrivato in prestito dal Cagliari, classe 1995) e, negli ultimi giorni, il centrocampista Antonin Barak (arrivato dall’Udinese, classe 1994). E con alcuni che arrivano, altri se ne vanno. Hanno fatto le valigie, invece, tra i tanti, anche due volti che la società giallorossa insieme ai suoi tifosi ha imparato ad amare: Andrea La Mantia (volato all’Empoli) e Andrea Tabanelli (nuovo giocatore del Frosinone).

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv