I Negrita tornano a Lecce: appuntamento al Teatro Apollo per i primi 25 anni di carriera

di Vincenzo Casilli 28 Gennaio 2020

"Come vi avevamo annunciato, non abbiamo alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti. Abbiamo ricaricato le batterie e siamo pronti per ripartire per un tour che, fino ad ora, avete trasformato in uno dei migliori della nostra carriera.

Nel frattempo, anche Reset ha compiuto gli anni, quindi perché non approfittarne per rispolverare qualcosa che non suoniamo da un po'?”. Con queste parole i Negrita hanno commentato la loro nuova tournée in giro per l’Italia. Il tour della band farà tappa anche nella capitale del Barocco, a Lecce, al Teatro Apollo, domani, mercoledì 29 gennaio 2020.

La nuova serie di concerti riparte dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo dello scorso anno.

Il gruppo, sulla scena da oltre 25 anni, ha all’attivo ben 15 album pubblicati, di cui due live e tre raccolte e sono uno dei gruppi rock più influenti del panorama musicale italiano degli ultimi venticinque anni. Nonostante la continua evoluzione stilistica, il loro sound è rimasto unico e riconoscibile nel tempo, soprattutto grazie alla solidità tecnica e interpretativa, ma anche alla voglia di creare una propria identità.

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv