Avrebbero abusato di una 16enne ubriaca e poi diffuso un video hot: accolta la messa alla prova

a cura della 05 Febbraio 2021

Sarebbe stata accolta la richiesta di messa alla prova per due giovani accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata e pedopornografia.

I fatti risalgono al 2017, quando, secondo le indagini, due ragazzi, oggi maggiorenni, avrebbero abusato sessualmente di una ragazza, amica di uno e fidanzata dell'altro, approfittando del suo stato di ubriachezza, filmando il tutto e diffondendo successivamente il video. La ragazza, al tempo 16enne, si sarebbe poi suicidata due anni dopo nella comunità terapeutica di Andria dove si trovava da tempo per curare probabili problemi di depressione. Tra i due, episodi, però, non sarebbero stati trovati collegamenti di alcun genere.
L'inchiesta aperta per valutare le responsabilità dei due ragazzi, arriva oggi ad una svolta: sarebbe stata accettata, infatti, la richiesta di messa alla prova per i due, che dovranno scontare il reato di cui accusati svolgendo attività di volontariato per un anno e mezzo a scopo rieducativo, al termine del quale, il reato stesso potrebbe estinguersi.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv