Ecosistemi, l'azienda di Vittorio Visconti spegne 25 candeline

di 27 Settembre 2021

Ecosistemi Srl spegne 25 candeline. L'azienda, nata nel '96 grazie a Vittorio Visconti, affermato responsabile tecnico-commerciale dell'epoca, opera nella progettazione e nella costruzione di macchine ed impianti per il trattamento e la depurazione di acque primarie,

industriali e reflue. Nei suoi 25 anni d'attività non ha mai abbandonato la sua mission, che è quella di potenziare servizi e soluzioni per il trattamento delle acque, soddisfare al meglio le diverse e crescenti esigenze dei clienti e offrire soluzioni innovative, con accuratezza, affidabilità metodologica, flessibilità, alta professionalità e ottimizzazione del rapporto costi/benefici.
L'azienda, fortemente legata al territorio, ha inoltre presenziato, nel 2016 a Rimini, alla Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, la manifestazione che valorizza le risorse naturali, il riciclo dei rifiuti e il recupero d'energia esponendo nuove tecnologie, strumentazioni scientifiche e progetti dimostrativi di realtà industriali molto affermate, nell'ambito di Ecomondo, la fiera a base di green economy, energie rinnovabili, riciclo e sostenibilità ambientale.
Un appuntamento di grande rilevanza e caratura internazionale, dove la presenza di Ecosistemi Srl rappresentò un'ennesima dimostrazione dello sviluppo raggiunto dall'azienda squinzanese, in continua espansione tra incremento e sviluppo di competenze, professionalità, impegno ed esperienze. Un connubio necessario ed imprescindibile per ottenere risultati apprezzabili come questi, costruire nuovi successi ed operare ancora a lungo nel nostro territorio.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv