"Born to dance", il 4° saggio di fine anno della 'G Move Dance Studio' di Gloria Carrozzo. Ritmo e stili travolgenti in Piazza Vittoria

a cura della 01 Luglio 2023

Ha il ballo nel sangue, la Maestra Gloria Carrozzo, giovanissima ma con tanto talento e preparazione, pluripremiata nel suo percorso nel mondo della danza e meritevole di vari riconoscimenti.

Ha iniziato, da giovanissima, studiando ginnastica artistica e hip-hop, per poi perfezionarsi, nel corso degli anni, seguendo corsi di formazione, workshop e congressi, aggiornando le sue competenze e le abilità, specializzandosi nel ballo caraibico, salsa, reggaeton, dancehall e altro ancora.
Si forma a Bari prima, e nella scuola Street School Hiphop Academy poi, ottenendo, nel 2013, il diploma finale Professional; si qualifica al primo posto alle nazionali di Roma entrando a far parte del gruppo Impero Squad e rappresenta l'Italia ai mondiali “Hip Hop World Championship” a Phoenix, in Arizona (Usa).
Questo e tanto altro ancora, è solo il preludio della fortunata carriera della giovane squinzanese, che al rientro apre una scuola tutta sua, la "G Move Dance Studio", dove si tengono corsi di diverso genere e per tutte le età a partire dai 3 anni e mezzo, come ad esempio Hip Hop, Dancehall, Raggaeton y Dembow, Ginnastica artistica, Total Body, Baby dance, Fit dance, Balli caraibici e Break dance. E' proprio con gli allievi iscritti nella scuola di via De Pietro, che oggi, sabato 1 luglio 2023, alle ore 21.00, in Piazza Vittoria, la Maestra Carrozzo si esibirà per il 4° Saggio di fine anno "Born to dance". Protagonisti della serata saranno: Guendalina Solazzo, Giulia Renna, Carola Mancini, Linda Miceli, Isabel Clemente, Emma Ricciardi, Margherita Canoci, Emma Isceri, Alice Colonna, Lucrezia Colonna, Rebecca Bonerba, Gaia Capone, Aurora Pezzuto, Eleonora Saliccia, Greta Arnesano, Aurora Quarta, Aurora Ventura, Vittoria Pennetta, Alice Bruno, Aurora Smiles, Viola Orsini, Sofia Pati, Ambra Serratì, Giorgia Pezzuto, Anita Maci, Asia Fortunato, Carlotta Marti, Aurora Francioso, Camilla Quaranta, Giorgia Caracciolo, Letizia Renna, Alessia Geusa, Beatrice Morciano, Sara Frisenna, Maia Cincinnati, Aurora Arnesano, Denise Vincenti, Valeria Nobile, Elena Canoci, Stella Garbi, Emiliana Stefanizzi, Greta Tocci, Enrica Spalluto, Martina Losito, Sara Zaros, Martina Puce, Gabriel Carrozzo, Nicole Margilio, Giulia Brunetti, Maddalena Serratì, Elisabetta Serratì e Stefano Zecca.
"E' sempre una forte emozione portare in scena questo spettacolo, perchè è il frutto di un intero anno accademico. Sarà una magnifica serata, piena di emozioni e divertimento, perchè in tutto quello che faccio ci metto l'impegno, l'amore e la fortissima passione che ho per la danza. Sarà uno spettacolo unico, come sempre, da non perdere. Tutti gli allievi, dai più piccoli ai più grandi, vi regaleranno una bella serata all'insegna della danza, con ritmi e stili travolgenti, dalla dancehall al reggaeton, hip hop e non solo... sono sicura che vi faranno ballare insieme a loro. Vi aspetto numerosi" - dice la Maestra Gloria, che invita a seguire la sua scuola sulle pagine social di Facebook e Instagram, dando appuntamento a settembre per le nuove iscrizioni.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv