Opportunità per i “neo-dottori”: due tirocini formativi e di orientamento al lavoro

Il Comune di Novoli ha avviato una selezione pubblica per l’attivazione di due tirocini formativi e di orientamento al lavoro della durata massima di 6 mesi e per un totale di 780 ore complessive (30 ore settimanali).

Sono destinati ai giovani neo-laureati che hanno conseguito la laurea da meno di 12 mesi in Giurisprudenza, Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. Per loro, una borsa lavoro come rimborso spese. La documentazione può essere scaricata dal sito internet www.comune.novoli.le.it; successivamente sarà stilata una graduatoria, in seguito alla valutazione dei curriculum e dei colloqui effettuati con chi sarà selezionato. I tirocini saranno attivati dopo questa procedura di selezione. La domanda deve essere presentata sul portale dell'Ente, entro le ore 12 di mercoledì 4 ottobre 2017. Eventuali informazioni, presso gli Uffici Competenti siti al primo piano del Comune di Novoli, in Piazza Aldo Moro.

Questo è motivo di grande orgoglio per la nostra amministrazione, un'importante opportunità per i giovani che si potranno così muovere nel mondo del lavoro, formandosi e acquisendo metodologie, conoscenze e competenze utili per orientarsi nel settore della pubblica amministrazione”- dichiara Pasquale Palomba, assessore al Personale del Comune di Novoli.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv