Napoli-Lecce. Liverani: «Sarà una gara di grande intensità, attenzione e fisicità»

di Vincenzo Casilli 09 Febbraio 2020

Oggi, domenica 9 febbraio 2020, alle 15:00, è tempo di Napoli - Lecce, la quarta giornata del girone di ritorno di Serie A.

Sarà importante per il Lecce di Liverani continuare sull’ottica dell’ottima prestazione di domenica scorsa contro il Torino. A tal proposito, grande differenza l’hanno fatta i nuovi arrivati del calcio mercato di gennaio, sui quali il mister dei giallorossi dichiara: «i nuovi arrivati si sono integrati in maniera eccezionale e questo è merito dei giocatori che sono con noi da diverso tempo».

Il Napoli dovrebbe recuperare in maniera definitiva Kalidou Koulibaly, pronto a tornare al centro della difesa accanto a Manolas. La squadra di Gattuso va alla ricerca della sua terza vittoria consecutiva, risorto dalle ceneri dopo un periodo non troppo fortunato. A sua volta, il Lecce è reduce da un pesante 4-0 inflitto al Torino, in un Via del Mare che ha visto finalmente la prima vittoria casalinga della stagione dei giallorossi.

La partita sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport HD e Sky Sport Serie A, canale 202 e in streaming su Sky Go. Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Deiola, Petriccione, Barak; Saponara; Lapadula, Falco. All. Liverani.

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv