Ancora sangue sulle strade salentine: muore una giovane badante di 35 anni

Trepuzzi. Week end nero nel Salento, quello appena trascorso, che ha contato ben tre morti sulla strada, in pochissime ore, tutti giovani e ne l fiore degli anni.

Prima, una mamma di Villa Castelli, di soli 31 anni, deceduta in seguito all'impatto della sua auto con una Polo, poi Giampiero Sozzo, il motociclista 40enne morto sulla provinciale Leverano-Carmiano e, ultima, Alda Celaj, albanese di 35 anni, che ieri mattina, intorno alle 5, si è schiantata contro un muretto con la sua Peugeot, perdendo la vita quasi subito.

L'incidente mortale è avvenuto sulla strada statale 7/Ter, che collega Campi-Trepuzzi-Lecce, poco prima di raggiungere lo svincolo per la Tangenziale Ovest; sembrerebbe che la donna, una badante residente a Lecce in via Taranto, avesse finito la sua corsa contro il muretto di recinzione di una villa, forse per un colpo di sonno, dopo aver assistito una signora per tutta la notte.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale del distaccamento di Maglie, che cercherà di ricostruire la dinamica, i mezzi del 118, che non hanno potuto far altro che accertarsi della morte della giovane donna, e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo, sezionando la macchina in più parti per estrarre la 35enne dal quell'ammasso di lamiere contorte.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv