“Kronos in mostra”, l'evento sociale che racconta l'identità del territorio

Durerà tre giorni la mostra organizzata dall'Associazione socio-culturale Kronos, in collaborazione con l'Associazione Micologica Campiense, e allestita presso Casa Calabrese-Prato, a Campi Salentina.

Sarà inaugurata proprio domani mattina, infatti, alle 10.30, la mostra artigianale, pittorica, artistica e commerciale, “Kronos in mostra”, nel giorno della festa dell'Immacolata Concezione, che prevederà grandi momenti di socializzazione e convivialità, con degustazioni, esposizione di prodotti dell'artigianato locale e composizioni natalizie, e uno spazio espositivo a cura dell'Associazione Micologica Campiense presieduta da Giorgio Rucco, dedicato a funghi e tartufi.

L'identità di un territorio si può raccontare attraverso l'artigianato, la rappresentazione pittorica e il gusto in un mix di colori, sapori e odori del nostro Salento. È questo il senso della mostra organizzata dall'Associazione socio-culturale Kronos in collaborazione con l'associazione Micologica Campiense nei giorni 8-9 e 10 dicembre 2017, presso Casa Calabrese-Prato. All'interno dell'evento ci sarà uno spazio dedicato alla solidarietà con i clowns dell'associazione 'Cuore e mani aperte' per sostenere il progetto Bimbulanza. L'evento è patrocinato dal Comune di Campi Salentina e sarà una nuova occasione per stare con e tra la gente”- dichiara Oronzino Rapanà, Presidente dell'associazione culturale Kronos.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv