“Espera- un desiderio per il domani”, sport e spettacoli animano Campi S.na

Campi Salentina. Al via la prima edizione del Grest Serale, una rassegna di spettacoli e sport che coinvolgerà tutti i cittadini, all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e del buon cibo.

Tanti gli eventi in programma, nelle due settimane dal 16 al 29 luglio 2017: tornei sportivi di ping pong, calcio e calciobalilla, esibizioni di fitness, taekwondo e danza, e vari spettacoli di intrattenimento.

Domenica, 16 luglio, si darà via alla rassegna estiva di spettacoli e sport, “Espera- un desiderio per il domani”, con la presentazione dei Grest Ragazzi “Espera” divisi in due squadre, mentre il giorno dopo, lunedì 17, alle ore 21.00, presso il Centro Pastorale “Maria Ausiliatrice” di via Giovanni XXIII, a Campi S.na., si esibirà, in uno spettacolo completo di Cabaret, il trio comico “Cìciri e Trìa”, famoso per aver partecipato a trasmissioni quali Zelig Off, Zelig Arcimboldi e Tu si Que Vales.

Mercoledì 19, alle ore 20.30, si potrà assistere all'esibizione di taekwando a cura del centro sportivo “New Age”, mentre lunedì 24 luglio, dalle ore 20, si disputerà la finale del torneo di ping pong per adulti e calciobalilla per tutte le età. Il 26 luglio, alle 18, si sfideranno in un torneo di calcio i giocatori di fascia 14-17 e, alle 20.30, la scuola di ballo “Dance for You”, incanterà il pubblico presente con la sua esibizione di danza. La rassegna si chiuderà sabato 29 luglio, alle ore 21, con lo spettacolo finale a cura dei bambini e dei ragazzi del Grest.

Non mancheranno degustazioni enogastronomiche, grazie alle quali i partecipanti e gli spettatori potranno deliziare il palato con pietanze tradizionali e vini locali.

L’evento è interamente promosso, organizzato e gestito da giovani, in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria delle Grazie e l’Oratorio Don Bosco di Campi Salentina. A fare da cornice all’evento, l’ormai tradizionale Grest (Gruppo Estivo) Ragazzi, che si svolgerà, tutte le mattine nelle stesse settimane. L’idea nasce dal desiderio di rendere vivo e attivo il paese, un’occasione dunque, per mettersi in gioco ad ogni età e dare un po’ di “aria nuova” alle calde sere d’estate.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv