Note di Gusto ritorna con gli appuntamenti in musica della stagione estiva 2024: domenica si parte con la No Wall Pink Floyd Tribute Band

a cura della 30 Maggio 2024

Tornano i Venerdì targati Note di Gusto a Squinzano, per la nuova stagione estiva 2024. La caffetteria "Note di Gusto", nata nel 2014 in via Mater Domini a Squinzano,

che nel tempo ha ampliato la sua offerta di ristorazione, proponendo ogni giorno aperitivi, colazioni, prodotti artigianali, oggettistica, idee regalo, confettate, taglieri di salumi e formaggi, vino al calice, cocktail, alcolici e super alcolici, focacceria e rosticceria varia, ripropone quindi una serie di appuntamenti che si snoderanno nei mesi estivi tra food, drink, musica e tanto divertimento. Si parte alla grande, domenica 2 giugno, alle ore 21.30, con la No Wall Pink Floyd Tribute Band, per la prima volta nel leccese ospiti della caffetteria squinzanese, per omaggiare la leggenda vivente della musica rock, David Gilmour. Chitarrista, cantautore e membro fondamentale dei Pink Floyd, ha scritto pagine indelebili nella storia della musica. La sua maestria tecnica e la sua capacità di creare atmosfere sonore evocative hanno reso la sua musica amata da milioni di fan in tutto il mondo.

Attraverso i suoi soli di chitarra iconici e le composizioni coinvolgenti, Gilmour ha plasmato il suono di una generazione e oltre, trasportando gli ascoltatori in viaggi musicali indimenticabili. La sua eredità musicale continua a ispirare e affascinare, dimostrando che il suo talento è senza tempo.

La band ci accompagnerà, domenica sera, in un viaggio musicale con i grandi successi della iconica band londinese e con uno show fatto di suoni, luci ed effetti curati nei minimi dettagli.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv