Stampa questa pagina

La Showy Boys Galatina del Mister squinzanese Antonello De Vitis accede alle Finali nazionali under 19

a cura della 02 Maggio 2023

Trionfo, domenica 30 aprile 2023, a Galatina, per la Showy Boys, la squadra allenata dallo squinzanese Antonello De Vitis, alla Final four under 19 maschile di pallavolo.

La Showy Boys, fondata nel lontano 1967, ha ospitato la manifestazione a Galatina e ad Aradeo, presso il palazzetto dello sport. Grande partecipazione da parte di tanti appassionati di volley, tifosi e giovani accompagnati dalle proprie famiglie, in un clima di condivisione, sport, alleanza, incontro e sana competizione.
Al torneo hanno partecipato, oltre alla squadra padrona di casa, la Matervolley Castellana, la Pallavolo Azzurra Alessano e la Vibrotek Leporano.
La compagine guidata da Mr Antonello De Vitis ha condotto una partita eccellente e al massimo delle sue potenzialità, con grande concentrazione, schemi tattici, attenzione e presenza in campo, qualificandosi alle finali nazionali under 19. Un traguardo che fa volare alto la Showy Boys Galatina, scrivendo una delle pagine più belle dell'Associazione sportiva.
Oltre all'importante risultato raggiunto, nella palestra di Galatina e nel Palazzetto dello Sport di via Aradeo, si è rinnovato il profondo amore per la pallavolo, l'impegno sociale e quella radicata cultura sportiva che anima la squadra salentina che, anche grazie alla preziosa guida, ai consigli, e agli insegnamenti del Mr De Vitis, certamente continuerà a crescere, a vincere e a far parlare di sè nel settore dello sport pugliese.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia