Emily De Pace è la "Bambina più bella d'Italia": la sua bellezza conquista la giuria della prestigiosa rassegna

di 16 Settembre 2021

Ha trionfato, con i suoi capelli biondi ricci afro e gli occhi azzurri, al prestigioso format "Beautiful Baby & Alta Fashion", la rassegna organizzata da Astro Agency in collaborazione con "Italia Fashion Models".

Lei è Emily De Pace, di 8 anni, residente a Porto Cesareo, che quest'anno frequenterà la terza elementare, e che alla prestigiosa rassegna ha conquistato il premio più ambito come la "Bambina più bella d'Italia". Un riconoscimento speciale, gratificante, sorprendente, che ha reso pazzi di gioia i genitori Silvia e Lorenzo, che hanno definito questa vittoria come "un'esperienza incredibile". Una bambina, Emily, che diventa ancora più bella grazie al suo carattere dolce, educato e abbastanza timido, come raccontano i genitori e il fotografo squinzanese Giuseppe Bello Roma che per primo ha notato Emily, protagonista di tanti suoi shooting fotografici che hanno fatto innamorare tutti.
"Abbiamo deciso di partecipare al casting per caso - dice mamma Silvia- e non ci aspettavamo un successo simile. Abbiamo vissuto il momento della vittoria di Emily con grande stupore, ma soprattutto con tanta emozione. Ci attendono sfide importanti e noi siamo pronte ad affrontarle...e chissà che un giorno non si avveri anche il sogno di una carriera da fotomodella!". La bellezza oggi ha gli occhi azzurri e un pò di magia tra i capelli.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv