Muore mentre lavorava in campagna, il suo cane abbaia senza sosta per dare l'allarme

a cura della 17 Novembre 2021

I cani sono angeli con la coda. Forse per la loro capacità di dare amore incondizionato, di essere fedeli fino alla fine, essere protettori e recettori di energia e godere di una grande sensorialità.

Ed è stato proprio il cane di un 82enne di Cellino San Marco a dare l'allarme, infatti, facendo ritrovare il suo corpo senza vita in una campagna, nella mattinata di ieri, martedì 16 novembre 2021.
Dopo essersi reso conto che il padrone non si muoveva più, l'animale, che era diventato compagno di vita dell'82enne rimasto da poco vedovo, avrebbe iniziato ad abbaiare di continuo ed insistentemente, fino a quando una vicina del terreno dove l'82enne si era recato per lavorare e raccogliere la verdura, ha lanciato l'allarme insospettita dallo strano comportamento del cane. Gli operatori del 118 di San Pietro Vernotico intervenuti hanno constatato il decesso dell'uomo, avvenuto probabilmente già da diverse ore; sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione per le formalità di rito.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv