E' stato ritrovato carbonizzato, questa mattina, venerdì 27 giugno 2025, in una campagna tra Trepuzzi e Surbo, il corpo di un 58enne del posto, Antonio Murrone, autista di uno scuolabus comunale.
Al momento si escluderebbe l'ipotesi di omicidio, ma le indagini dei Carabinieri sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
Intanto il Sindaco di Trepuzzi, Giuseppe Taurino, addolorato, commenta così il grave fatto di cronaca: "Esprimo profondo dolore per la tragica quanto atroce morte del nostro concittadino nonché dipendente comunale. Lavoratore esemplare, sempre gentile, con un altissimo senso del dovere nell’espletamento delle funzioni di pubblico servizio che per anni ha esercitato nella nostra comunità. Ricordiamolo per la sua dedizione al lavoro e per la sua serietà. Persona con il senso del dovere come pochi.
Ci mancherà tantissimo, come uomo e come professionista.
Sono sentimenti condivisi che esprimo a nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutto il personale. Un lutto che ci colpisce tutti. Una tragedia che ci lascia attoniti e di cui non ci capacitiamo. In questi anni si è fatto apprezzare per la sua dedizione al lavoro, per la competenza e per la sua grande umanità. È così che lo vogliamo ricordare. Alla sua famiglia esprimiamo il nostro più sentito cordoglio".