Rapina nella gioielleria dell'Ipercoop di Surbo: malvivente perde un'arma finta durante la fuga

a cura della 17 Marzo 2022

Non è la prima volta che il Centro Mongolfiera di Surbo viene preso di mira da malviventi intenzionati a derubare il grande ipermercato.

Questa mattina, intorno alle 9.30, due uomini si sarebbero introdotti nell'edificio per prendere d'assalto la Gioielleria Stroili presente all'interno; i due erano incappucciati, vestiti con delle tute bianche, e pare avessero due pistole giocattolo. Probabilmente, sono arrivati sul posto a bordo di un'utilitaria di colore grigio, che si ipotizza possa essere rubata. I due avrebbero rotto alcune vetrine, rubando in fretta qualche gioiello e scappando via subito dopo. Il valore della merce rubata è in fase di quantificazione.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Surbo con i militari della Sezione operativa della compagnia di Lecce e le auto di pattuglia della Sezione radiomobile. Le indagini al momento si basano su alcuni filmati delle telecamere di videosorveglianza e sul ritrovamento di una delle due pistole persa durante la fuga.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv