0-0 Al “Santo De Ventura”. La sfida con il Copertino termina in parità senza gol. Risultato che sta stretto allo Squinzano, reduce da 3 partite senza vittoria.
Gli undici titolari per lo Squinzano: Partal, Tarantino, Nobile, Fruci, Greco, Iaia, Quarta, Gueye, Poleti, Ancora, Pignataro. I rossoverdi invece scendono in campo con: Margiotta, Sperti, Leo, Mariano, Stella, Perrone, Ciccarese, Mazzotta, Quarta, Taurino e Nestola.
I bianconeri dominano per gli oltre novanta minuti giocati. Numerosissime occasioni da gol, ma ad avere la meglio sono sicuramente la sfortuna e l’imprecisione. Formazione ospite poco pericolosa, che si avvicina poche volte al gol e che non impensierisce particolarmente l’estremo difensore dello Squinzano.
Nonostante tutto, sugli spalti, i tifosi hanno dato il loro meglio. A una settimana di distanza si respira già il clima-derby contro i rivali del Trepuzzi.
Sfida attesissima che si disputerà domenica prossima sul terreno di gioco del “Vittorio”, che verrà riaperto proprio in occasione di questo importantissimo appuntamento , in seguito ai lavori effettuati.
I sostenitori bianconeri hanno dato la carica e incoraggiato i propri uomini a una vittoria che è necessaria, per la classifica, per il morale e per l’orgoglio. Lo Squinzano aggiunge un solo punto al bottino e arriva a quota 18, ma rimane comunque nel gruppo dell’alta classifica.