Secondo Torneo Open "Paolo Serio". Una festa dello sport per ricordare un ragazzo pulito dai mille valori

Il 12 giugno scorso presso il Circolo Tennis di Via Gorizia a Squinzano, ha avuto inizio il tanto atteso Torneo Open Maschile dedicato all’indimenticabile amico e sportivo Paolo Serio.

Dopo lo stop forzato dello scorso anno a causa della pandemia, quest’anno si è voluto fortemente ripartire proprio con il 2° Trofeo dedicato alla sua memoria. L’attesa manifestazione sportiva, oltre a celebrare il ricordo del concittadino, prematuramente scomparso, è riuscita a riavvicinare il pubblico al mondo sportivo e in particolare, per gli appassionati di Tennis, ha suscitato l’urgenza della ripartenza, con le tanto attese gare in presenza di pubblico.

La manifestazione, fin dai primi set, è stata caratterizzata da un autentico spirito sportivo. Il rispetto delle regole, la sana competizione, l’entusiasmo e la disciplina manifestati dai partecipanti, hanno tratteggiato la cornice ideale alla memoria di Paolo pur nel clima di un sano e compiuto agonismo.

Gli organizzatori hanno voluto, per questo, ringraziare tutti i partecipanti attraverso i maestri e presidenti dei seguenti circoli che hanno messo in campo i loro atleti:

CT LECCE, OUTLINE LECCE, ASD PLAY TENNIS TREPUZZI, CT CALIMERA, SALENTO TENNIS ACCADEMY ARNESANO, ASD RM SPORT BRINDISI, CT GALATINA, CT LEQUILE, DSXZ BRINDISI, CT LATIANO, ASD GARDEN, SPORTING FASANO, ASD DE GUIDO, MATCH POINTER.

Il Torneo volge al termine, presto saranno noti finalisti e sfide future, con figure di sicuro e alto profilo internazionale. Totem seguirà per voi le notizie di maggiore interesse con le prossime news. Seguiteci.

Paolo Andriani

Videoperatore

Un’immagine a volte può dire molte più cose di mille parole

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv