Nuovo incarico per il tecnico squinzanese Antonello De Vitis, nominato allenatore della Showy Boys Galatina

a cura della 19 Luglio 2022

Nuovo incarico per l'allenatore squinzanese Antonello De Vitis, con una carriera meritevole ed importante tra Serie C, B2 e B1, che guiderà la Showy Boys Galatina,

società di pallavolo italiana con sede a Galatina, fondata nel 1967, che milita nel campionato regionale e disputa i campionati territoriali giovanili.
Il tecnico squinzanese, quindi, apprezzata conoscenza della pallavolo squinzanese e non, dal prossimo settembre vestirà i panni di allenatore della squadra galatinese, facendo anche da supervisore del vivaio maschile e femminile della Scuola Volley. Un incarico che nasce da un progetto attento, articolato, ben studiato e assolutamente ambizioso, che punta alla valorizzazione e alla crescita di giovani e promettenti pallavolisti, impegnati e validi nello sport come nella vita.
"Sono estremamente felice di entrare a far parte di questa nuova squadra perché è un progetto importante e una società che negli ultimi tempi ha lavorato, e continua a farlo, con i giovani che per noi sono i protagonisti assoluti. Un progetto che dà la possibilità a tanti ragazzi di confrontarsi con sportivi più forti e categorie più esperte, alimentando e stimolando sana competizione, confronto, impegno, sacrificio.
Ce la metteremo tutta in questo campionato di Serie C che è abbastanza impegnativo e richiede molta determinazione e forza di volontà, anche perché l'incontro con squadre più forti e competitive ci metterà di fronte a risultati inattesi e a sfide sempre più difficili. Nonostante le tante incertezze, quindi, non smetteremo mai di credere in noi stessi, cercando di fare sempre meglio e sempre di più, rincorrendo quella tanto sognata ambizione che potrà portarci molto in alto" - commenta il tecnico squinzanese De Vitis, pronto per una nuova avventura sportiva che certamente gli darà tanto anche a livello personale.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv