Vittoria al cardiopalma per lo Squinzano che mantiene il primato in classifica nel campionato di Promozione pugliese. Battuto il Manduria in rimonta per 2-1, decisivo il bomber Pignataro, autore di una doppietta.
I bianconeri scendono in campo dal 1’ con Partal, Zecca, Nobile, Fruci, Greco, Brue, Quarta, Gueye, Poleti, Ancora e Pignataro. Primo tempo termina a reti inviolate, con lo Squinzano che tiene in mano il pallino del gioco, ma che spreca le varie occasioni a disposizione.
Nella seconda frazione di gioco, i biancoverdi alzano il ritmo e trovano il gol del vantaggio con Cecchin sfruttando una letale ripartenza. Sono sempre i padroni di casa però a rendersi più pericolosi e all’82esimo minuto portano la partita sull’1-1 con un colpo di testa di Pignataro. Si alza la temperatura, sia sugli spalti che in campo. C'è nervosismo e tanta voglia da parte dei locali di portare a casa la partita. Sul terreno di gioco diverse scintille.
Allo scadere è sempre il numero 9 bianconero a infilarla dentro, spinto dal magnifico pubblico di casa. È 2-1 al 91’. Lo Squinzano porta così a casa 3 punti meritati e sofferti, fondamentali per rimanere al primo posto e proseguire la sua striscia positiva di risultati.