Cade lo Squinzano in casa contro l’Ostuni. Arriva la prima sconfitta stagionale per gli uomini di mister Politi. Finisce 1-2 al “De Ventura”.
Dal 1º minuto i padroni di casa scendono in campo con: Partal, Tarantino, Nobile, Fruci, Greco, Nuzzo, Quarta, Gueye, Poleti, Ancora e Pignataro.
I gialloblú si presentano con: Cocozza, Parisi, Natola, Narducci, Gomez, Frumento, Thiam, Convertino, Zolezzi, De Pasquale e Sowe. Nel primo tempo gli ospiti si portano in vantaggio con Zolezzi, che sigla il gol del momentaneo 0-1.
Arriva la reazione dello Squinzano nella seconda metà. Al 77’ guadagnano una fondamentale punizione dal limite dell’area. Alla battuta Ancora insacca sotto l’incrocio. È 1-1. Splendida trasformazione del numero 11 bianconero che riporta il risultato sulla parità e fa sperare il pubblico in un’ennesima rimonta.
Questa volta però arriva la beffa. È l’Ostuni a segnare il gol dell’1-2 con Semeraro a pochi minuti dalla fine. Sono gli ospiti a portarsi a casa la partita e a superare in classifica lo Squinzano.
Dopo un avvio di campionato positivo e 10 risultati utili consecutivi tra campionato e coppa, i bianconeri escono sconfitti per la prima volta, ma rimangono comunque nelle parti alte della classifica ad un solo punto dall’Ostuni e a due distanze dal Taviano, che pareggia in casa con il Leverano.