Stampa questa pagina

Italvolley campione del mondo. Le congratulazioni dell'Arcivescovo a Fefè De Giorgi

a cura della 12 Settembre 2022

Fefè De Giorgi ci porta ancora ad essere campioni del mondo, dopo la vittoria di ieri sera, nella finale di Katowice, dove l'Italia ha battuto la Polonia per 3 a 1,

e l'Arcivescovo Seccia rivolge al nostro campione parole di grande stima e orgoglio.
"Dopo i successi da regista della Nazionale di pallavolo negli anni '90, il nostro conterraneo squinzanese Fefè De Giorgi si è dimostrato un grandissimo allenatore, guidando la più giovane Nazionale del torneo planetario e di tutti i tempi al prestigioso traguardo che ha laureato l'Italvolley campione del mondo.
Cresciuto negli ambienti parrocchiali della Matrice di Squinzano, Fefè non ha mai dimenticato le sue origini e costituisce un esempio e un sano motivo di orgoglio per la nostra terra. Egli appartiene alla famiglia del card. De Giorgi, così tanto legato alla nostra diocesi e a cui sono particolarmente grato per il suo servizio in mezzo a noi.
A lui auguro ogni bene e, così come fatto in occasione della vittoria degli Europei, anche questa volta, insieme a lui, ringrazieremo il Signore e continueremo a promuovere i veri valori dello sport, come la lealtà e lo spirito di sacrificio".

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia