Il violino rock di Peppe Giannuzzi. Ecco il videoclip ufficiale di 'Illegal Strings'

Squinzano. Illegal Strings, il primo videoclip ufficiale estratto dall'album Heavy Adrenaline di Peppe Giannuzzi, è online.

Il nuovo album dello squinzanese Peppe Giannuzzi, uscito lo scorso marzo in digital download, è composto da 10 tracce tutte originali, tra cui Illegal Strings, il cui videoclip ufficiale è visualizzabile QUI.

Heavy Adrenaline, fortemente ancorato al sound rock, vede il violino, filo conduttore di tutti i brani, assumere le sembianze di una chitarra elettrica, per brani carichi di adrenalina, tutti ascoltare. L'album, disponibile su Spotify e in download su iTunes, Amazon e tutte le piattaforme di digital download, è anche il frutto di un lavoro di squadra, come sottolineato dal musicista nell'intervista apparsa su Totem Giornale di maggio: "Mi piacerebbe suonare il mio album dal vivo con la band, che ha avuto un ruolo fondamentale nella riuscita delle registrazioni e che vorrei ricordare è composta da Giovanni Indino (batteria), Daniele Marcianò (basso), Enrico Conte (tastiere) e Mattia Cavaiola (chitarra); ragazzi splendidi che si sono dedicati come se l'album fosse loro. Che soddisfazione aver lavorato in gruppo, come si faceva una volta!". 

Veronica Notaro

Giornalista Pubblicista, Blogger e…sognatrice

Laureata in Lettere Moderne, autrice della raccolta poetica M’ama non mama e del romanzo breve Sogni Pizzicati

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv