Un giorno triste per S.Pietro V.co: muore a 21 anni dopo lo schianto contro un albero

di 01 Giugno 2017 24440

San Pietro Vernotico. Si svolgeranno questo pomeriggio, 1 giugno, alle ore 16, i funerali del giovane di San Pietro Vernotico, deceduto ieri a causa di un grave incidente stradale.

Lorenzo Protopapa, 21 anni, folti capelli, occhi neri e barbetta incolta, sarebbe morto quasi subito, in seguito al forte impatto contro un albero, in via Torchiarolo, nei pressi del cimitero comunale, mentre viaggiava a bordo della sua Golf, la cui parte anteriore, in seguito al forte urto, non esiste più.

Quasi inevitabile la morte del ragazzo, incastrato tra le lamiere dell'auto, il cui corpo è stato estratto, dopo molto tempo e grande fatica, dai Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brindisi, intervenuti sul posto, così come gli operatori del 118 di Tuturano e Mesagne, che hanno prestato i primi soccorsi.

Sembrerebbe che Lorenzo, un ragazzo molto amato in paese, così come dimostrano anche i tanti post d'affetto che gli amici gli hanno lasciato su Facebook, avesse da poco finito di lavorare, presso la piattaforma di distribuzione Eurospin della zona artigianale di San Pietro. Non si conoscono ancora le cause dell'impatto e i motivi per cui il 21enne abbia perso il controllo del mezzo, ma su questo stanno lavorando gli inquirenti, dopo aver eseguito i rilievi del caso.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv