Stampa questa pagina

"Spider-Man- No way home" al Cinema Massimo, l'ultimo film dedicato all'Uomo Ragno

a cura della 13 Dicembre 2021

Magia pura per i bimbi al Cinema Massimo di San Pietro Vernotico, con il nuovo film in programmazione dal 15 al 22 dicembre 2021, "Spider-man- No way home", dedicato alla figura dell'Uomo Ragno,

alter ego di Peter Parker, talvolta soprannominato Spidey, personaggio immaginario dei fumetti creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko nel 1962 e pubblicato dalla Marvel Comics per la prima volta sul n. 15 della collana Amazing Fantasy. La vita del 17enne Peter Parker (Tom Holland), così come quella delle persone a cui tiene, finisce al centro dell'attenzione dell'opinione pubblica. I pericoli e il caos che circondano Spider-Man rischiano di costare a Peter, a MJ (Zendaya) e Ned (Jacob Batalon) - che i media considerano suoi complici a tutti gli effetti - l'ammissione al college.
Incapace di restare a guardare passivamente infrangersi i sogni dei suoi amici, Peter decide di rivolgersi al Dottor Strange chiedendogli di ripristinare il suo segreto, facendo dimenticare a tutti che Peter Parker è Spider-Man. Strange non può rimanere indifferente alla supplica di Peter e decide di aiutarlo, ma Peter si ritroverà a dover affrontare molte sfide che cambieranno per sempre il suo destino. Gli spettacoli si terranno alle ore 16.30, 19.00 e 21.30. Domenica 19 dicembre, inoltre, ci sarà in aggiunta uno spettacolo straordinario alle ore 11.00.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia