San Pietro Vernotico, l'avvocato Alessandra Cursi candidata sindaco: domani la presentazione

Entra nel vivo anche a San Pietro Vernotico la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.

Lo si farà con l’ufficializzazione della candidatura a Sindaco dell’avv. Alessandra Cursi e della sua lista civica che verrà presentata alla cittadinanza intera domani, sabato 12 maggio 2018, alle ore 19:30, presso il Comitato Elettorale sito in via Brindisi n. 184.

Giovane professionista che ha già conseguito importanti traguardi lavorativi, facendosi valere ed apprezzare dentro e fuori dalle aule di giustizia, l’avv. Cursi svolge dal 2001 opera di collaborazione professionale presso lo studio Giovanni Pellegrino di Lecce ed esercita la libera professione, occupandosi prevalentemente del diritto amministrativo, prestando a tal fine consulenza giudiziale e stragiudiziale a privati, società e organismi a disciplina di diritto pubblico, nonché a Enti Pubblici.

Una scelta, la sua, frutto di un’attenta riflessione ispirata dal desiderio di volersi “prestare” alla politica, per offrire un impegno concreto per l’adozione di un modello organizzativo e gestionale efficiente, in grado di superare le criticità che investono il paese.

Potrà contare su una lista civica, nella quale confluiscono esponenti di ArticoloUno – Movimento Democratico e Progressista, esponenti del movimento Noi con l’Italia, oltre ad una folta rappresentanza di candidati di espressione civica, alla prima esperienza diretta con le urne, sospinti ed uniti dallo stesso proposito di rinascita per un paese che ha bisogno di una svolta decisiva.

Sarà il responso del voto a rivelare quale futuro attende San Pietro Vernotico; quel che può rilevarsi già ora è l’entusiasmo che si respira attorno a questa nuova proposta.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv