Don Marco, ex parroco di Squinzano, in Terapia Intensiva per il Covid-19. I parroci: «preghiamo per lui»

a cura della 21 Novembre 2020

I sacerdoti si uniscono in una preghiera unanime per Don Marco De Carolis colpito dal Covid-19 e le cui condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni.

Il sacerdote è abbastanza conosciuto dalla comunità squinzanese dove è stato oarroco per diverso tempo, nella Parrocchia di Maria Regina, prima di essere trasferito presso la Parrocchia San Giovanni Bosco di San Pietro Vernotico. Don Marco era risultato positivo al Covid-19 ma, sulle prime, pare non avesse sintomi; ricoverato presso l'Ospedale "Perrino" di Brindisi i valori dell'ossigeno nel sangue sarebbero poi scesi in maniera preoccupante, fino ad un grave peggioramento del suo quadro clinico, per il quale si è reso necessario il ricorso alla Terapia Intensiva.
"Vi chiediamo di intensificare le preghiere per il nostro confratello Don Marco- chiedono i tre parroci di San Pietro V.co- che nelle ultime ore è stato trasferito presso il reparto di Terapia Intensiva perché le sue condizioni sono purtroppo peggiorate. Eleviamo insieme al Signore una comune intercessione per Don Marco e per tutti i malati ai quali ha consacrato il suo ministero sacerdotale".

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv