Questa settimana ritorna in sala Pif con il suo "...Che Dio perdona a tutti", tratto dal suo libro omonimo uscito nel 2020. Una commedia romantica e golosamente divina che racconta la storia di Arturo,
un uomo felicemente scapolo che lavora come agente immobiliare. l suo obiettivo principale nella vita è non cambiare nulla. Gli bastano le partite di calcetto con gli amici e, soprattutto, la sua grande passione per i dolci, in particolare quelli alla ricotta. Tra tutti, il suo preferito è lo sciù, che considera insuperabile quando lo compra nella migliore pasticceria di Palermo. È proprio lì che entra in scena Flora (Giusy Buscemi), la figlia del proprietario. Sveglia, intraprendente e profondamente cattolica, Flora diventa immediatamente la donna dei sogni di Arturo. La religione, però, rappresenta un ostacolo non da poco. Per Flora è una questione di principio, seguita con la stessa pignoleria con cui Arturo giudica un dolce ben riuscito. Il film sarà proiettato al Cinema Massimo di San Pietro Vernotico dal 15 al 20 maggio 2026, alle ore 18:00 e 20:00.