Stampa questa pagina

Il Teatro Comunale di Novoli ospita due talenti di Campi nel “Concerto d'Estate”

di 06 Luglio 2017

Oggi, giovedì 6 luglio 2017, alle ore 20:30, presso il Teatro Comunale di Novoli, l’associazione di promozione sociale “Puglia Giovane” presenta “Concerto d’Estate”.

Durante la serata (gratuita) si esibirà il giovane Stefano Galati al pianoforte con la partecipazione di Alessandro Baldassarre al violino. A presentare la serata sarà, invece, Laura Palmariggi, Presidente di “Puglia Giovane”. Il pubblico avrà la possibilità di gustare le musiche di grandissimi autori come Beethoven, Chopin, Liszt e Rachmainoff.

Ecco alcune dichiarazioni di Laura Palmariggi, presidente dell’associazione “Puglia Giovane” promotrice dell’evento: “I giovani talenti del nostro territorio vanno incoraggiati e, con essi, le arti e le attività culturali in genere. Pensate che Stefano ha soli 17 anni e suona dall’età di 6 anni! Grazie alla collaborazione con il comune di Novoli, abbiamo avuto la possibilità di dare vita a questo bellissimo concerto che darà a due giovani talenti di Campi Salentina la possibilità di esibirsi in una cornice d’eccezione come il Teatro Comunale di Novoli”.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)