Il casting tour del Grande Fratello fa tappa a Merine. Ecco come partecipare

Lecce. Grande Fratello: aperte le selezioni ufficiali a Merine all'ATENA CAFÈ presso I Giardini di Atena.

Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione VIP, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Daniele Bossari, la redazione del Grande Fratello sta lavorando alla nuova edizione del programma, quella dedicata ai non famosi. Non è ancora stata rivelata la data di inizio del programma, ma i casting per la ricerca di concorrenti per il reality prodotto da EndemolShine Italy sono aperti e sono realizzati in esclusiva dalla società partner Wobinda Produzioni.

Prossima tappa in Puglia venerdì 9 marzo all'Atena Cafè presso I Giardini di Atena a Merine (Le). Ospite delle selezioni, una nota ex inquilina, Rebecca De Pasquale che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno nella casa più spiata d’Italia, è seguita e amata sul web da centinaia di migliaia di fan. Si tratta, quindi, di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma di canale 5, sia per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa, sia per incontrare dal vivo uno dei personaggi più celebri delle ultime edizioni del GF.

Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. Il casting tour del Grande Fratello continuerà, poi, in altre città d’Italia. Le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale https://www.grandefratello.mediaset.it/casting, su Wobinda Produzioni -www.wobinda.it- oppure sulla pagina fb Grande Fratello Selezioni Ufficiali.

Wobinda Produzioni è da sempre l’unica struttura incaricata di effettuare le Selezioni Ufficiali del Reality Grande Fratello per conto di EndemolShine Italy, e dal 2014 ha ricevuto anche il mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format.

Per maggiori info: 3311041025 

Veronica Notaro

Giornalista Pubblicista, Blogger e…sognatrice

Laureata in Lettere Moderne, autrice della raccolta poetica M’ama non mama e del romanzo breve Sogni Pizzicati

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv