Michela Marzano a Campi Salentina per presentare il suo nuovo libro "Qualcosa che brilla"

a cura della 23 Ottobre 2025

La Commissione cittadina per le Pari Opportunità del Comune di Campi Salentina organizza la presentazione del nuovo libro di Michela Marzano, “Qualcosa che brilla” edito da Rizzoli, che si terrà il 26 ottobre 2025 alle ore 18.30,

presso la sala Don Pietro Serio in piazza Libertà a Campi Salentina.
“Attraverso questa iniziativa la Commissione cittadina per le Pari Opportunità intende soffermarsi sul diffuso disagio nel mondo giovanile che è spesso inascoltato” - dichiara Serena Palazzo, presidente della Commissione di Campi Salentina. Michela Marzano tornerà nella sua Campi Salentina a dialogare con il pubblico partendo dal nuovo romanzo in cui illumina con sincerità disarmante il disagio di una generazione a cui il mondo sembra aver rubato tutto.
Il libro, attraverso la voce di chi cura con la parola, accompagna gli adolescenti - e chi li ama - nel difficile viaggio verso l’età adulta. Perché ognuno di noi è una storia che ha bisogno di essere raccontata. Unica, proprio perché imperfetta.
L'autrice, scrittrice, filosofa e editorialista de “la Repubblica” e de “La Stampa”, ha pubblicato, tra gli altri, "Volevo essere una farfalla" (2011), "L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore" (Premio Bancarella 2014), "Papà, mamma e gender" (2015), "L’amore che mi resta" (2017) e "Idda" (2019). L’ingresso è gratuito. La scrittrice al termine della presentazione sarà a disposizione dei lettori per il firmacopie.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv