Il Sindaco Alfredo Fina conferisce la delega alla Protezione Civile al consigliere Davide Caretto

di Mirto De Rosario 21 Marzo 2021 490

L’amministrazione di Campi Salentina intende rimarcare l’importanza delle funzioni della Protezione Civile ed istituisce un’apposita delega che ne coordini e qualifiche le attività nell’intero territorio comunale.

Nelle scorse ore, il sindaco Alfredo Fina, ha appunto conferito la delega alla Protezione Civile al consigliere Davide Caretto. L’esponente della maggioranza si occuperà quindi di fare dal collante tra l’organismo politico e l’ente, nell’ottica di un’ottimizzazione dei servizi e di un maggiore riconoscimento delle attività di pubblica utilità.
E dunque ulteriore delega per Caretto, che già deteneva quelle al Verde pubblico, allo Sport ed alle Politiche giovanili.
“Ho ricevuto dal sindaco la delega alla Protezione Civile -ha detto Davide Caretto- ed è una nomina molto importante che accetto con orgoglio sia per l’impegno richiesto da questo incarico sia per l’utilità che la Protezione Civile rappresenta per la comunità. Costituisce certamente un esempio di massima espressione di efficienza e servizio al cittadino, soprattutto in questa fase di emergenza sanitaria. Sono felice di iniziare questa nuova esperienza accanto al “Gruppo Comunale di Protezione Civile”, confidando in uno spirito di collaborazione reciproco per il bene di tutta la comunità”.

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv