Stampa questa pagina

Campi S.na: grande successo di pubblico per il libro di Cristian Greco, "Il primo angelo con le corna"

a cura della 01 Agosto 2022

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la presentazione del libro "Il primo angelo con le corna" di Cristian Greco, presso la sala Don Pietro Serio a Campi Salentina lo scorso venerdì, 29 luglio.

L'evento è stato organizzato dall'assessorato alla cultura del Comune di Campi Salentina e ha dialogato con il giovane autore Vincenzo Iacoviello.
L'ultima fatica letteraria del venticinquenne di Campi Salentina ha tutti gli ingredienti per tenere incollato il lettore al libro e racconta la storia di Aamol, giovane demone, figlio del presidente al potere dell'inferno, che viene costretto a partecipare ad un convegno. Il caso fa ricadere il suo sguardo su di un angelo, apparentemente diverso da tutti gli altri: Lilithin. Tra loro nasce qualcosa di inspiegabile. Un'attrazione fatale che porterà alla disfatta del convegno. Un amore impossibile, che andrà contro ogni ragione e principio. Il demone innamorato decide di farsi mandare, con l'inganno, sulla terra per modificare l'animo dei malvagi affinché diventassero degni del paradiso, così che loro potessero, in cambio, consegnare dei messaggi alla sua amata. Lilithin riceverà i messaggi? Riuscirà a rispondere? I loro sentimenti riusciranno a superare tutte le barriere e diventare più forti? Ma, soprattutto, potrebbe mai funzionare una relazione tra due entità di due regni completamente diversi?

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia