Emma Marrone entra nella squadra di X Factor, è lei uno dei quattro giudici

di 10 Giugno 2020 150
Foto di Fred Jonny Foto di Fred Jonny Foto di Fred Jonny

Sono stati annunciati i giudici della prossima edizione del talent show X Factor: saranno Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e il rapper Hell Raton. 

Due graditi ritorni, quello di Mika e Manuel Agnelli, e due new entry per la squadra di Sky Uno, quelle del rapper Hell Raton e di Emma Marrone. L’ingresso della cantante salentina nella squadra dei giudici del talent è il vero colpaccio messo a segno da Sky, che tenterà di far tornare in auge lo show, dopo gli ultimi anni in cui ha avuto un po’ di acciacchi derivanti dai tanti anni di messa in onda.

Emma Marrone è una delle voci più amate del panorama musicale italiano ed europeo. Artista versatile ed eclettica, è reduce dal grande successo del suo album di inediti “Fortuna”, pubblicato nell’ottobre 2019. Il singolo “Io sono bella”, scritto appositamente per lei da Vasco Rossi, è stato per settimane il brano più trasmesso dalle radio italiane. A febbraio 2020 ha partecipato, come super ospite della prima serata, al 70° Festival di Sanremo e nello stesso mese ha debuttato al cinema come attrice nel film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino.

La sua forte personalità e il suo stile inconfondibile la rendono anche una super star sui social con oltre 4 milioni e 500 mila follower su Instagram, oltre 3 milioni di “like” su Facebook, più di 2 milioni e 500 mila follower su Twitter, 400 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube.

«Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! - racconta Emma - Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio! Ne sono sicura!»

Vincenzo Casilli

Redattore, classe 1996, appassionato di musica e di ogni forma di intrattenimento.

"Dove la stampa è libera e tutti sanno leggere, non ci sono pericoli".
(Tronaste Jefferson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv